Si chiude stasera la formazione itinerante sull’Australia targata Idee per Viaggiare che, con la collaborazione di Tourism Australia e di Qatar Airways, ha organizzato gli eventi di Pisa e di Roma, coinvolgendo oltre 140 agenti di viaggio. Pesso l’archeo Hotel Harry’s Bar Trevi gli invitati assisteranno alla presentazione della destinazione a cura dell’Ente del turismo australiano; all'intervento di Qatar Airways, che ha recentemente incrementato le frequenze dei voli verso la grande isola continente, per poi vivere la suggestione che riporta le menti nell'antica Roma: grazie ad una visita guidata nei sotterranei, dove si trova la “città dell’acqua”, realizzata tra il primo secolo e il medioevo, che ospita tra gli altri anche la cisterna dell’Acquedotto Vergine, importante opera di ingegneria antica, gli agenti di viaggio potranno viaggiare nel tempo.
Self Drive, tour e proposte che abbinano sapientemente i pernottamenti alle esperienze che è possibile vivere in Australia: il prodotto IDEE PER VIAGGIARE permette di scoprire i mille volti di questa particolare destinazione ed è ricco di offerte esclusive come, ad esempio, “Sydney like a local”, che permette di immergersi nella quotidianità della città, oppure il nuovissimo tour “Australia: il mondo in un solo paese”, creato appositamente per conoscere le principali città e totalmente modulabile sulle esigenze dei viaggiatori.
“Un viaggio in Australia è il sogno di tanti e spesso è meta di un completo e articolato viaggio. Con un minimo di 10 giorni a disposizione - ha dichiarato Maria Solitro, Product Manager per l’Australia di IDEE PER VIAGGIARE - è possibile abbinare un tour a qualche giorno di relax al mare, ad esempio sulla grande barriera corallina o magari a un soggiorno nelle paradisiache isole Fiji, per un viaggio di nozze assolutamente unico”.