Colpo di mercato per Arkus Network. Il presidio nel comparto tour operating attraverso i tre storici brand, Best Tours, Metamondo e Travel Partners World, nelle ultime ore è stato perfezionato nella filiera mediante l’acquisizione dell’azienda a marchio I Viaggi di Atlantide e relativi brand. Il To, noto soprattutto per la propria specializzazione nel segmento charter e nella villaggistica, si integra perfettamente nella struttura del gruppo che, mediante questa operazione, completa così la propria crescita e con essa la capacità di intercettare più segmenti di mercato. I tre brand outgoing già parte di Arkus confermano le rispettive linee di prodotto, ben identificate per ciascun marchio. Best Tours è chiamato a presidiare il proprio core, tra destinazioni storiche come l’Egitto e quelle emergenti come il Giappone, oltre alla riconferma della cura del servizio taylor made attraverso una gestione operativa su misura delle prenotazioni. Analogamente prosegue la sinergia con Metamondo, con focus sul progetto legato all’operazione in partenariato con la Fondazione Ca’ Foscari per i viaggi di gruppo accompagnati dai docenti universitari. L’operatore con sede a Mestre mantiene lo sguardo verso est con la riconferma della propria prestigiosa ed esclusiva programmazione che spazia dalla Russia fino all’Oriente e un’apprezzata proposta di pacchetti sia con accompagnatore professionista che destinati ad una clientela individuale.