L’apertura di un nuovo villaggio nel Mar Rosso, il GoResort Abu Nawas e una monografia per le agenzie di viaggi dedicata ai sei GoResort. GOING annuncia così il suo ritorno in Egitto e di una nuova stagione che già al suo esordio segna un trend positivo, come hanno raccontato alla stampa di settore Emmer Guerra, brand manager Going e Claudio Busca, direzione generale Leisure Gruppo Bluvacanze. “Abbiamo aperto le vendite da pochissimo eppure abbiamo già venduto il 30% delle camere commercializzate in esclusiva per tutte le agenzie di viaggio Going, significa oltre il 25% delle prenotazioni”, ha dichiarato alla stampa di settore Emmer Guerra.
Dislocato a circa 30 minuti dall’aeroporto di Marsa Alam, il resort verrà collegato settimanalmente con voli charter di Air Italy a partire dal 20 aprile (ogni sabato da Malpensa, poi con voli da Bologna, Verona, Roma). Dedicato ad un target di famiglie, vanta una spiaggia sabbiosa privata con oltre 300 metri di bagnasciuga, a pochi metri dalla barriera corallina, quattro ristoranti, tre bar, tre piscine e kidsclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Il target, come sempre nel caso di Going, è quello delle famiglie. Presenti otto animatori italiani, nel segno dello ‘stile’ Going, forte di una "gestione 100% made in Italy, che pone al centro proprio l’italianità con la cura della proposta gastronomica, l’attenzione e il rapporto con il cliente", come ci ha spiegato il direttore. Un target di riferimento che sta cambiando insieme al to, capace di soddisfare un pubblico fatto sempre più di “viaggiatori’ e sempre meno “villaggisti”, che piace anche ai Millennials. Sei in totale i GoResort nella brochure di 44 pagine dedicato alla stagione estiva. Oltre all’Egitto, includ anche il GoResort Perdepera a Marina di Cardedu in Sardegna due strutture nell’Oceano Indiano: The Residence alle Maldive, sull’atollo di Gaafu Alifu e il Merville Beach, a Grand Baie, sull’Isola di Mauritius.
E ancora, il Jacaranda davanti al parco marino di Watamu, in Kenya e il GoResort Pestana, a Miami Beach. “Siamo molto soddisfatti, i risultati dopo aver preso il to stanno andando oltre le aspettative. Nel 2018 abbiamo aperto tutta la linea, consolidato l’offerta, anche GoingFor2 è stato un successo”, ha detto Guerra, che nel 2019 punta ad incrementare i risultati raggiunti finora.
Elisabetta Canoro