NH Hotel Group, Signify e CYBEROBICS hanno presentato Mood Room™, la “stanza del futuro”, presso l’hotel NH Collection Berlin Mitte. Un concept pensato per ruotare intorno a tre parametri fondamentali: la personalizzazione dell’esperienza degli ospiti, la tecnologia connessa e la sostenibilità. All’interno delle camere sarà possibile regolare la luce, la filodiffusione musicale e la temperatura tramite un tablet, personalizzando l’atmosfera in base alle proprie preferenze. In particolare, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere tra 6 modalità preimpostate e 19 diverse atmosfere che possono aiutare a dormire, lavorare e rilassarsi meglio, godendosi un’esperienza tecnologica esclusiva. Maarten Markus, Managing Director NH Hotel Group per il Nord Europa, ha dichiarato: “La digitalizzazione è già una parte importante della nostra vita quotidiana. Le strutture alberghiere non possono restare indietro e il settore deve essere ancor più determinato nell’aprire la strada al cambiamento, testando nuovi servizi e soluzioni da proporre agli ospiti. Con l’arrivo di Mood Room™ all’interno della nostra offerta, l’area Nord Europa può ora vantare un prodotto incredibilmente innovativo e facile da utilizzare, in grado di rendere il soggiorno in hotel un’esperienza ancora più piacevole”