È Franco Gattinoni, presidente di GattinoniGroup, a presentare i dati del bilancio del gruppo raggiunti nel 2018, nella sede milanese di via Statuto, 2.“I risultati si sono rivelati ben superiori alle aspettative, lo dicono i numeri: 286 milioni di euro il fatturato raggiunto in ogni business unit”, dichiara il presidente “vale a dire quindi Gattinoni Travel Network e Gattinoni&Co. I contratti commerciali transati totali rappresentano 815 milioni di euro, l’8% in più quindi sull’anno precedente”.
E non sono meno ambiziosi gli obiettivi di fatturato per il 2019: “miriamo a 320 milioni di euro e dopo un maggio faticoso, giugno sta dando grandi soddisfazioni”, aggiunge.
A fargli eco è Isabella Vallini del MICE: “La nostra disciplina finanziaria è alla base della nostra crescita”, esordisce, “oltre che in logistica siamo esperti in comunicazione, diversifichiamo il business per essere sempre più appealing anche per i viaggi incentive e gli eventi. E poi puntiamo sui giovani talenti in squadra, nei quali crediamo e investiamo in termini di formazione , sono il nostro futuro".
Elisabetta Canoro
--