Crocieralastminute.com si tinge di rosa con una vera rivoluzione grafica per la piattaforma webche si è rifatta il look per uniformarsi ai colori di lastminute.com e festeggiare così il definitivo passaggio all’interno del gruppo.
Un passo importante per la piattaforma che sarà sempre più in grado di garantire affidabilità, professionalità e cortesia, allargando i suoi orizzonti e le sue proposte di viaggio per offrire agli utenti un'esperienza di viaggio unica e personalizzata nel settore delle crociere. Fabio Pizzo, direttore marketing del ramo crociere di Lastminute.com ha dichiarato: “Oggi festeggiamo il completamento di un importante passaggio ed entriamo definitivamente a far parte di un grande gruppo, leader nel settore del turismo online. Sono orgoglioso di aver traghettato Crocieralastminute.com fino a questo punto, un brand che ho fondato e curato personalmente cercando di modellarlo sulle esigenze del mercato italiano e a cui sono molto affezionato. Ora inizia una nuova fase di crescita e ci aspettano nuove sfide e opportunità per migliorarci”.