Booking.com ha rilasciato insieme ad adam&eveDDB la prossima iterazione della sua campagna pubblicitaria, “Vivi la tua curiosità”. Diretti da Fredrik Bond e prodotti da MJZ con Monika Lenczewska alla direzione della fotografia, i nuovi spot celebrano momenti in cui tutti gli esseri umani possono riconoscersi, e hanno lo scopo di catturare e celebrare la diversità di sentimenti che il viaggio evoca in noi. Dalla gioia e dalla libertà alla determinazione e alla meraviglia, ogni momento è reso possibile da una delle funzionalità di Booking.com.
Mostrando un uomo che scorrazza liberamente su una sedia a rotelle in un bellissimo resort vicino al mare o un bambino che trova il coraggio di saltare nella piscina di una villa, questa campagna vuole ispirare i viaggiatori italiani a vivere la propria curiosità in un modo che sia positivo, reale e in cui sia facile riconoscersi. Una caratteristica chiave della campagna è il ruolo giocato dalla musica in ciascuno di questi momenti, per celebrare il modo in cui i viaggiatori si sentono mentre vivono la propria curiosità. Queste canzoni sono state scelte per evocare la varietà di sentimenti che rappresentano: la libertà si accompagna a Here You Come Againdi Dolly Parton (https://youtu.be/oRjHCIsHXvY), la determinazione è accompagnata da Gotta Movedi Barbra Streisand (https://youtu.be/7kYObmGWjs0), la fiducia in sé stessi viaggia sulle note di Bette Davis Eyesdi Kim Carnes (https://youtu.be/RCR6kjjff9ohttps://youtu.be/RCR6kjjff9o), e per finire la meraviglia ha come colonna sonora gli Yazoo con Only You(https://youtu.be/69sWu1Y2TbQ).