Singapore Airlines (SIA) investirà più di 50 milioni di dollari di Singapore per rinnovare le sue Lounge SilverKris e KrisFlyer Gold presso il Terminal 3 dell’aeroporto Changi. I lavori inizieranno ad agosto 2019 e dovrebbero essere completati entro la metà del 2021. Il progetto di ristrutturazione prevede un aumento del 30% dello spazio e della capienza complessiva delle lounge del Terminal 3, che offriranno open space più vasti, strutture rinnovate e una selezione più ampia di cibi e bevande, studiate per venire incontro alle esigenze e preferenze dei passeggeri.
I passeggeri di Suite e First Class potranno godersi le nuove Private Room e First Class Lounge, mentre La Business Class Lounge sarà ampliata e presenterà quattro zone distinte. Un tratto distintivo della nuova Business Class Lounge sarà il bar a servizio completo che al mattino diventa un’area per la prima colazione self-service. Delle postazioni lavoro saranno inoltre a disposizione dei passeggeri che hanno bisogno di uno spazio in cui lavorare, mentre un’area relax attrezzata con chaise longue potrà essere utilizzata per riposare prima del volo.
“Grazie alle nostre ricerche e ai riscontri dei nostri passeggeri, abbiamo ripensato il nostro customer journey per sviluppare il nuovo concept delle lounge del T3. Abbiamo a cuore i bisogni e i desideri dei nostri passeggeri e puntiamo ad offrire un’esperienza che trasmetta quel senso di ospitalità ed eleganza per cui SIA è conosciuta. Il progetto è una parte fondamentale del nostro impegno per rendere sempre più eccellente l’esperienza di viaggio, sia a terra che in volo. Siamo ansiosi di condividere maggiori dettagli legati all’avanzamento dei lavori” ha dichiarato Marvin Tan, Senior Vice President Customer Services & Operations.