Al magazine di bordo di KLM Royal Dutch Airlines sono stati assegnati due importanti awards in occasione della prestigiosa cerimonia delContent Marketing Awards che si è tenuta di recente a Cleveland: Holland Heraldè stato premiato dalla giuria nelle categorie Best Overall Editorial e Print & Hospitality-Travel Publication. Al momento dell’assegnazione dei Content Marketing Awards, la giuria ha dichiarato:
“In ogni numero dell’Holland Herald, dalla copertina al dorso, i contenuti sono talmente avvincenti da riuscire a coinvolgere tutti in una lettura immersiva. Il layout ècosì piacevole che i lettori gustano ogni parola, beneficiando del layout accattivante”. Gli esperti della categoria Print & Hospitality-Travel Publication, hanno inoltre dichiarato: “Tutti gli elementi editoriali si uniscono perfettamente al design innovativo per massimizzare l’efficacia della comunicazione volta a una specifica nicchia di settore. I temi legati al mondo del travel e dell’hospitality vengono proposti attraverso reportage fotografici e da contenuti davvero straordinari. È una pubblicazione divertente da sfogliare, affascinante da leggere e perfettamente adattata al proprio pubblico specifico. "