Azimut Tour Operator & DMC sbarca al Al TTG di Rimini con una innovatica che si basa sul cambio merce tra GDO e strutture alberghiere. Azimut Tour Operator & DMC propone ai nuovi mercati emergenti voucher gratuiti per portare grandi flussi di turisti con lo scopo di ricavare enormi mark-up dallo shopping e da tutti i servizi complementari venduti in loco Per gli alberghi, i vantaggi del cambio merce risiedono nel risparmio sul conto economico e nell'acquisizione di prodotti e servizi qualificati: a fronte delle forniture, Azimut Tour Operator & DMC viene ricompensata in linee di credito che colloca sul mercato (italiano e internazionale) attraverso la partnership con diversi player della distribuzione turistica (gdo, network, web) e presidiando il canale B2C tramite i grandi distributori. Il modello prevede la tutela del pricing, nel rispetto delle policy commerciali previste dalla struttura e in linea con il suo posizionamento nel mercato: il tutto sarà il punto di forza del prossimo catalogo di 2021/2022 che includerà strutture da 4 stelle in su e di diversa tipologia ricettiva dal moderno alla dimora storica, dal resort ai grand hotel.