Cathay Pacific Group potenzia i contenuti di intrattenimento a bordo per rendere ogni volo una piacevole esperienza di divertimento e relax.
Una nuova e arricchita offerta di intrattenimento che incarna appieno l’impegno della Compagnia per migliorare l'esperienza di alta qualità dei passeggeri sia a terra che in volo, cercando di andare sempre "oltre", in linea con la call to action "Move Beyond".
Anche in volo i passeggeri desiderano sempre di più stare al passo con le ultime novità e tendenze: godersi i film appena usciti al cinema, non perdere neanche un minuto del proprio sport preferito, o fare "binge watching" con le ultime serie tv. Cathay Pacific amplia il divertimento a bordo rendendo ogni viaggio un’esperienza davvero unica. Infatti, i passeggeri possono fare il giro del mondo 45 volte, senza dover mai guardare lo stesso contenuto, o rimanendo aggiornati sui loro sport preferiti, grazie alla copertura in diretta degli ultimi eventi sportivi disponibili.
Vivian Lo, General Manager Customer Experience and Design della compagnia, ha dichiarato: "I nostri passeggeri quando viaggiano amano divertirsi con un sistema di intrattenimento di alta qualità, siamo quindi lieti di offrire loro contenuti ancora più nuovi ed entusiasmanti da esplorare. Che si tratti di risate, lacrime, o brividi, vogliamo che i nostri passeggeri vivano intensamente l'intrattenimento a bordo ogni volta che volano con noi."