West Hollywood Travel + Tourism Board, American Airlines e Gruppo Save - Aeroporto di Venezia promuovono 'Processional, an Installation by Todd Williamson', esposizione della 58a Esposizione Internazionale d'arte, visitabile fino al 24 novembre nella Chiesa di Santa Maria della Pietà, a pochi passi da Piazza S.Marco a Venezia.
Sette tele espositive, selezionate e di forte impatto emotivo, raccontano l'arte e la visione avveniristica del poliedrico artista statunitense Todd Williamson. Un 'connubio artistico importante che lega West Hollywood con Venezia' spiega Tom Kiely, President & Ceo di West Hollywood Travel + Tourism Board, rappresentata in Italia e Spagna da Master Consulting, nell'ambito della serata-evento promossa ieri per 60 adv e partner arrivati da tutta Italia. 'Visitata da oltre milioni di turisti l'anno, West Hollywood è il cuore di Los Angeles, facile da visitare e composta da tre distretti, Santa Monica Boulevard, The Sunset Strip e Design District, he offrono infinite possibilità' dice Kiely. A soli 19 km dal LA International Airport, West Hollywood si snoda attraverso 5 km2, con 17 hotel e più di 150 bar e ristoranti. 'West Hollywood è una destinazione sempre più richiesta, incentivata dai nove voli giornalieri che collegano Italia agli Usa - evidenzia Cristina Casati, Channel Sales di American Airlines - con voli stagionali anche da Venezia.
Nel 2019 abbiamo fatto il salto di qualità con nuovi aeromobili e il perfezionamento della Premium Economy, premiata da Tripadvisor come migliore dell'anno'. La serata è proseguita al prestigioso Met Restaurant dell'Hotel Metropol, fresco di riconferma di una Stella della prestigiosa Guida Michelin. 'Sono appassionato di viaggi - racconta l'Executive Chef Luca Veritti, appena rientrato dall'Asia - che sono fonte d'ispirazione inesauribili per creare nuovi piatti anche all'estero, dove ho presentato una serata a base di tartufo nella Napa Valley'.
Una passione, quella per West Hollywood, che ha spinto Pietro Romano, Direttore Tecnico dell'adv MesoTour Viaggi, ad arrivare appositamente da Palermo a Venezia per la serata-evento. 'Sono molto soddisfatto delle vendite e dell'attenzione che i clienti nutrono per West Hollywood, destinazione valida tutto l'anno e adatta ad ogni target di clientela'.
Laura Colognesi