Gruppo UNA festeggia i dieci anni dall’apertura di UNAHOTELS Decò Roma, hotel dal fascino art déco situato in posizione privilegiata nel centro storico della Città Eterna, e annuncia una nuova partnership volta a rendere ancora più memorabile l’esperienza di soggiorno nelle strutture UNA Esperienze e UNAHOTELS. Per celebrare il traguardo decennale, la catena alberghiera italiana ha organizzato un cocktail party con musica dal vivo e un esclusivo spazio esperienziale dedicato agli ospiti.
In questa occasione Gruppo UNA presenta la nuova collaborazione con CULTI Milano, eccellenza italiana nel settore dei profumi d’ambiente e dei prodotti per la cura della persona. Il prestigioso brand, ideatore dei diffusori a midollino, è stato scelto come partner per la realizzazione delle guest amenitiesdei 31 hotel e resort UNA Esperienze e UNAHOTELS, le due collezioni destinate alle clientele upper-upscale e upscale.
“Con grande orgoglio celebriamo il decennale di UNAHOTELS Decò Roma, una delle nostre strutture di punta per il settore dei viaggi d’affari, già premiata nel 2019 e particolarmente rappresentativa del core business di Gruppo UNA - commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. “Questo traguardo arricchisce di un importante tassello il nostro percorso instancabile per affermarci come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano, di cui rappresenta una eccellente e ulteriore testimonianza la collaborazione con il marchio italiano CULTI Milano”.
Nel corso della serata gli ospiti hanno avuto l’occasione di vivere l’esperienza sensoriale CULTI Milano e degustare i prestigiosi vini di Tenute del Cerro, contributi d’eccezione che hanno reso unici i festeggiamenti del decimo compleanno UNAHOTELS Decò Roma. “Siamo molto felici di entrare a far parte del mondo Gruppo UNA con le fragranze CULTI Milano – afferma Pierpaolo Manes, CEO di CULTI Milano. “CULTI Milano è da sempre alla ricerca di luoghi di eccellenza, il mondo dell’hotellerie rappresenta un grande volano di crescita e di opportunità per il nostro brand. Grazie alla partnership con Gruppo UNA porteremo nelle camere e nelle suite il nostro modo di interpretare il profumo”.