Cura dei dettagli, programmi di viaggi disegnati su misura e massima attenzione alle esigenze della clientela. E’ con questo biglietto da visita che Travel Escape Tour Operator si presenta sul mercato: “Siamo aperti ad un metodo operativo particolarmente flessibile utile ad ottenere un servizio che possa soddisfare le necessità della clientela, sia di gruppo che individuale” – fanno sapere dal to che ha sede a Mestre e che punta su un target di clientela medio alta.
“I nostri punti di forza sono la conoscenza del prodotto, la cura nel dettaglio nella costruzione del viaggio, nonché la capacità di ascolto delle esigenze del cliente, possibili solo grazie ad una lunga esperienza lavorativa del nostro staff acquisita in una pluridecennale attività in un T.O. di Mestre, che non ha avuto felice epilogo come da cronaca”.
Una programmazione ampia che strizza l’occhio a diverse destinazioni: “Puntiamo forte su Russia, Uzbekistan, Armenia e Georgia abbiamo diverse proposte su Cina India e Mongolia, ma anche su Vietnam, Cambogia Laos Myanmar e Thailandia. Siamo presenti anche su Oman, Giordania ed Egitto”. Guidato da Cristina Laganà, direttore generale, Travel Escape Tour Operator lancerà il primo catalogo ad ottobre 2020 ma sta già pianificando la prossima primavera/estate: “Vogliamo proporre sia partenze di nostra programmazione, sia garantite ad aggregazione ma soprattutto vogliamo accendere i riflettori sul tailor made per tutte le richieste di gruppo e individuali. Alla base della nostra proposta ci sono our esperienziali, culturali ed emozionali come attività di trekking, cooking class, giornate trascorse in famiglia locale ed esperienze di contatto in farmhouse”.
E sul fronte commerciale mano tesa alla distribuzione: “Abbiamo un direttore commerciale e una serie di rapporti con agenti plurimandatari in fase di definizione, ma preferiamo il contatto diretto con la singola agenzie al fine di creare un rapporto diretto con il booking”.