Sheraton Hotels & Resorts, parte di Marriott International, presenta il nuovo volto dello Sheraton Grand Warsaw, protagonista di un completo restyling. L’hotel di 350 camere, situato nel cuore della capitale polacca, è uno dei primi Sheraton al mondo ad essere stato trasformato secondo le nuove linee stilistiche del brand pensate per creare nuovi ambienti di socializzazione e incontro per gli ospiti e la comunità locale.
“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo look dello Sheraton Grand Warsaw”, afferma John Licence, Vice President, Premium & Select Brands di Marriott International Europa. “L’hotel è uno dei primi Sheraton al mondo a contenere alcune delle nuove esperienze ed elementi di design parte del progetto di trasformazione globale del brand: la lobby, in particolare, è stata completamente ripensata per celebrare l’eredità di Sheraton come luogo di incontro per gli ospiti e la comunità locale”.
“Sheraton sta vivendo un momento importante della sua storia che prende forma man mano che gli hotel vengono trasformati secondo la nuova visione del brand”, afferma Indy Adenaw, Vice President e Global Brand Leades di Sheraton Hotels. “Molte delle nostre proprietà a livello globale sono portatrici di un’eredità straordinaria e ciascun hotel rinnovato secondo la nuova visione riflette il desiderio di Sheraton di rimanere un punto di riferimento per la comunità locale. Stiamo creando una nuova esperienza che aggiunge agli hotel tutto il comfort e la connettività di cui i nostri ospiti hanno bisogno e che potranno trovare da oggi presso lo Sheraton Grand Warsaw”.