Accor annuncia l’ingresso del nuovo brand Mondrian con due aperture in Francia. La prima, il Grand Hotel di Cannes, affacciato sulla Croisette, che riaprirà nel 2021 e avrà 75 camere distribuite su 11 piani, un ristorante e un bar che si affacciano sui 4.000 m² di giardino della struttura, meeting room e una spiaggia privata di fronte all’hotel. Sarà proprio quest’ultima, al momento della sua inaugurazione nel 2020, a svelare il posizionamento lifestyle del nuovo brand all’interno della Riviera Francese.
Per quanto riguarda l’altra apertura, nella seconda metà del 2021, Accor si sposta invece verso la città di Bordeaux. L’hotel, costruito intorno al 19esimo secolo, disporrà di 97 camere su tre diversi piani, ciascuna tra i 25 e i 50 m². A rendere la struttura ancora più raffinata, un ristorante con un lounge-bar da 460m², una spa, un’area per meeting e una terrazza open space da 225 m².
L’elegante ed ambizioso progetto verrà lanciato nella primavera 2020 in occasione di un’originale e innovativa cerimonia, alla presenza di tutti gli stakeholder che hanno contribuito a realizzare questo obiettivo.