Boscolo ha stretto un accordo con Webperformance. Nello spiegare la scelta di valore fatta dal Tour Operator, Giancarlo Camoirano – Digital Marketing Manager di Boscolo Tours – afferma che “Il primo elemento grazie a cui la scelta è ricaduta su Webperformance è stato quello della fiducia. Il rapporto con loro è basato su questo aspetto e per noi di Boscolo ciò significa avere un partner con cui lavorare spalla a spalla per raggiungere lo stesso obiettivo, come fosse un’estensione del nostro team.” Prosegue inoltre dicendo che “Webperformance è stata scelta anche per la sua capacità di proporre attività nuove e avere un approccio fresco e concreto, orientato al risultato.”
Ed è proprio sui risultati che si misurerà il lavoro dell’agenzia media digitale. Le attività già messe in atto ad inizio anno sono distribuite tra Boscolo Gift e Boscolo Viaggi. Nel primo caso l’obiettivo principale è destagionalizzare un prodotto che vede i suoi picchi durante i periodi classici della regalistica. Per quanto riguarda invece i viaggi la strategia tiene conto di un target ad alto potere di acquisto, corrispondente a un viaggiatore che vuole vivere un’esperienza ricca di elementi, lavorando sul funnel nella sua interezza: dall’awareness alla conversione online e telefonica e al drive to store nelle agenzie di viaggio.