In occasione della BIT, l’ente del turismo delle Maldive lancia il concorso “Prendi un taxi per le Maldive”. Il contest mette in palio due soggiorni alle Maldive e sarà aperto a tutti gli agenti di viaggio. Si potrà partecipare scattando un selfie davanti ad uno degli 80 taxi personalizzati con le grafiche Visit Maldives in giro per Milano e postandolo su Instagram con l’hashtag #VisitMaldives #SunAquaIruVeli #LuxSouthAriAtoll. Il concorso durerà tutto il mese di febbraio. Le due foto che riceveranno più commenti vinceranno la prima un soggiorno per due persone di cinque notti presso il Sun Aqua Iru Veli e, la seconda, di quattro notti presso il LUX* South Ari Atoll Resort & Villas. N.b. Ai due fortunati agenti di viaggio sarà richiesta la lettere di appartenenza.
A guidare la delegazione maldiviana in BIT ci saranno Reesha Rasheed, Senior Markerting Coordinator, e Shamveel Mohamed, Marketing Coordinator, che, nei tre giorni della fiera, incontreranno gli operatori turistici italiani, la stampa e i vettori presso il Padiglione 4, stand C101.Ad assistere MMPRC in Italia, sarà presente la Master Consulting FL con il Managing Director, Massimo Loquenzi, l’Account Manager, Guendalina Nucci, e la Social Media Manager, Francesca Loquenzi, quale agenzia rappresentante incaricata della promozione della destinazione esotica, di lungo raggio, preferita dagli italiani.