Continua l’impegno dell’Ente Sloveno per il Turismo rivolto al trade italiano dopo i due incontri realizzati nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 febbraio nelle città di Verona e Venezia dedicati alla presentazione della Slovenia come boutique destination dal cuore eco-sostenibile. «Parte della strategia 2020 consiste proprio nel consolidare ed ampliare la collaborazione con il trade - afferma Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia – il Roadshow di quest’anno coinvolgerà 4 città italiane, con due appuntamenti al Nord e due al Centro-Sud. Vogliamo, infatti, rafforzare il legame con gli agenti di gran parte del territorio italiano».
Le due giornate, tenutesi presso l’Hotel Best Western CTC di Verona e l’Ateneo Veneto di Venezia, hanno visto i 25 rappresentanti delle aziende slovene - centri termali, strutture e catene alberghiere, enti del turismo locali ed il più importante DMC del Paese - incontrare un totale di 76 agenti di viaggio che volevano approfondire la conoscenza della Slovenia e instaurare nuove collaborazioni o incrementare i rapporti già esistenti. I prossimi appuntamenti saranno quelli di Roma e Napoli previsti, rispettivamente, per il 1° aprile al The Building Hotel e per il 2 aprile allo Starhotel Terminus.