bookingkit espande la sua rete di partner marketing con Civitatis, Ctrip, Klook e Headout. In questo modo, l'azienda consente agli operatori del settore di offrire nuove e forti opportunità di espansione in tempi di crisi - e soprattutto in preparazione al periodo successivo alla crisi legata a COVID-19. "Al momento, è più importante che mai per gli operatori di servizi turistici prepararsi per la fase successiva. Ecco perché ora siamo ancora più impegnati a fornire una portata aggiuntiva e ad attrarre nuovi partner di grandi dimensioni per offrire ai nostri clienti la rete di marketing più forte d'Europa", afferma Gianmarco Pappalardo, Country Manager Italia di bookingkit.
Le agenzie di viaggio online (OTA) svolgono un ruolo essenziale. Collegando i principali partner di marketing, bookingkit offre ai propri clienti molteplici canali e scelte per accelerare la ripresa dalla crisi. "Le attività locali dovrebbero riprendere velocemente dopo la crisi del COVID-19, più velocemente di altri segmenti turistici - questo è già evidente in Cina, dove il 'blocco' è stato parzialmente revocato", dice Gianmarco Pappalardo. "Il turismo internazionale non è al momento possibile, ma il mercato attende ancora di poter viaggiare e vivere di nuovo l'esperienza". Questo è il momento migliore per i nostri clienti per prepararsi a questo e per far sì che le loro attività siano elencate sui portali più forti". Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a quattro nuovi partner forti".