BWH Hotel Group Italia presenta Stay Saf, L+la soluzione assicurativa nata dalla partnership con AXA Partners, entità della Business Unit Innovazione del Gruppo AXA, dedicata alla progettazione e all’implementazione di soluzioni personalizzate che coniugano assicurazione, assistenza e altri servizi, in collaborazione con Strategica Insurance Management, broker e consulente assicurativo di BWH Hotel Group Italia.
La polizza è dedicata a tutti gli ospiti degli hotel italiani di BWH Hotel Group Italia per ogni soggiorno in albergo a partire dal 1° giugno 2020 e parte del più ampio protocollo “BWH Special Protection” . Viene accesa per singolo ospite, è attiva dal momento del check-in e copre tutta la durata del soggiorno fino al check-out. La proposta si compone di un concreto pacchetto di prestazioni: consulenza medica telefonica, invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza, rientro dell’assicurato al proprio domicilio, spese mediche ospedaliere per cure o interventi chirurgici urgenti. Inoltre, a disposizione la garanzia Cover Stay, il rimborso dell’eventuale prolungamento del soggiorno nei casi in cui sia disposto il fermo sanitario dalle autorità competenti per accertato contagio dell’assicurato.
“Definendo i termini dell’assicurazione abbiamo pensato ad una soluzione che completasse il nostro protocollo di riapertura delle strutture – dichiara Giovanna Manzi, CEO BWH Hotel Group Italia – Insieme a sanificazione e distanziamento fisico, Stay Safe ci consente infatti di proteggere in modo completo i nostri clienti in un momento come questo in cui, più che mai, chiedono di essere rassicurati. Per questa soluzione abbiamo trovato in AXA l’interlocutore ideale e ritrovato Strategica come partner solido per il risk management delle nostre strutture ricettive e dei nostri ospiti. Siamo inoltre molto soddisfatti di poter avviare l’iniziativa il 1° giugno 2020 e di coprire così tutta la stagione”.