Ehma ha stretto una partnership con Diversey, che ha sviluppato un programma integrato per la riapertura degli alberghi dopo l'emergenza Covid-19 ed ha prodotto una guida specifica (Enhanced Cleaning and Disinfection Guide) per ottenere risultati di altissimo livello. Il programma prevede due passaggi: oltre alle operazioni standard, viene effettuata una disinfezione capillare. Inoltre Diversey ha creato una comunicazione mirata diretta sia agli ospiti al fine di migliorare il loro soggiorno, sia ai dipendenti dell'albergo per proteggerli e per aiutarli ad adattarsi alla cosiddetta "nuova normalità".
Gli strumenti innovativi forniti da Diversey includono: sistemi chimici unici, quali detersivi chimici innovativi, economici e sostenibili; macchine di ultima generazione per la pulizia, progettate per offrire risultati di eccellenza e costi operativi ridotti; strumenti e stazioni di lavoro TASKI per aumentare il livello di qualità e la produttività; materiale di formazione e supporto, ovvero procedure precise e complete e materiale formativo per lo staff da utilizzare per le nuove aperture e per i nuovi assunti nonché per le periodiche sessioni di aggiornamento.