HTMS International ha partecipato attivamente ai tavoli di lavoro del “Global Innovation Program” promossi da White Consulting durante la fase più dura del lockdown. Un confronto serrato, costruito in 6 differenti Chapter, che ha prodotto iniziative immediatamente disponibili per i Partner. In seno al Chapter “Sales & Marketing” sono state attivate nuove soluzioni interamente dedicate al mondo dell’Hospitality che White e HTMS hanno deciso di implementare in sinergia attraverso la Business Unit W-Connect.
Enzo Carella, CEO & Partner di White Consulting e promotore dell’iniziativa commenta: “grazie alla disponibilità di 45 fra professionisti e imprese che hanno messo a disposizione di un progetto comune le loro competenze, oggi possiamo rivolgerci agli operatori dell’ospitalità e turismo, con una impareggiabile offerta di competenze multidimensionali in molti ambiti indispensabili al rilancio aziendale. La collaborazione con HTMS per il Chapter Sales & Marketing è stata l’evoluzione naturale di una collaborazione e di una stima reciproca che dura da molti anni e che grazie a questo progetto ha trovato compimento e definizione, contribuendo in modo significativo alla qualità complessiva della nostra offerta”.
Emanuele Nasti, GM di HTMS ha espresso così la sua soddisfazione: “avevamo già in animo di mettere a disposizione del nuovo scenario le nostre competenze in ambito Sales & Marketing per fornire in particolare alle strutture ricettive italiane, uno strumento ad alto valore aggiunto che rispondesse alle prevedibili esigenze di internazionalizzazione e più in generale di riposizionamento commerciale".