Trend positivo per DLT Viaggi che ha lanciato nei giorni scorsi la campagna “Estate 2020” . In testa alle preferenze dei viaggiatori ci sono la Puglia (con focus su Salento e Gargano), la Calabria (sia sul versante ionico che su quello tirrenico) e la Sicilia (con punte di eccellenza come il tour della Sicilia occidentale e isole Eolie). Positivo anche il trend di prenotazioni da parte di chi sceglie la Campania (con un autentico boom del Cilento) e di chi sta optando invece per il Mare Adriatico con destinazione Abruzzo. "In queste ultime settimane stiamo registrando picchi di richieste che dimostrano la voglia degli italiani di tornare a viaggiare e godersi le loro ferie dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto. Si tratta di un risultato che speravamo ma che non era così scontato» - spiega l'amministratore del Tour Operator DLT Roberto Sorrenti - «Vale la pena ricordare che per chi sceglie di viaggiare saranno adottate tutte le misure di contenimento post Covid-19 previste, senza però stravolgere le vacanze: ci sarà comunque un’animazione garantita nei villaggi, un servizio ai tavoli in tutti i locali e più spazi a disposizione in alberghi e spiagge".
Interessante ed articolata anche la proposta “Montagna Low Cost” di DLT Viaggi (Alpi e Appennini) che sarà lanciata con il claim “Fatti avvolgere dalla bellezza della natura ad alta quota!” appena esaurite le disponibilità per le destinazioni Mare Sud Italia ancora aperte e in via di completamento con soluzioni Last Minute e Last Second.