Allianz Partners, protagonista globale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, presenta GLOBY per l’Italia, soluzione firmata dal marchio Allianz Global Assistance, dedicata ai clienti delle Agenzie Viaggi e Tour Operator clienti, che permette di avere insieme, in un’unica soluzione, le garanzie delle soluzioni MyMobility, MyCare e MyTrip Cancellation, sviluppate superando la logica della protezione del bene e focalizzando l’attenzione sulla persona e le sue esigenze.
Globy® Per L’Italia offre assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa, è possibile contare su un valido aiuto in mobilità, grazie all’assistenza stradale Allianz Global Assistance su qualunque sia il mezzo su cui si sta viaggiando, per tutta la durata del viaggio, per il conducente ma anche per i suoi passeggeri, per identificare ad esempio un mezzo alternativo lì dove necessario per raggiugere la destinazione finale, ma anche per ottenere il rimborso dei costi per servizi non goduti in caso di ritardato arrivo a destinazione.
Grazie alla Centrale Operativa H24 di Allianz Global Assistance, il nuovo prodotto offre videoconsulto medico per chi viaggia e/o per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità, assistenza telefonica 24/7, grazie ad un team di specialisti, e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti. Una soluzione omnicomprensiva, che verrà supportata dalla campagna di comunicazione “Viaggia Per l’Italia”, pensata dunque a tutela dei propri spostamenti - per essere sicuri di raggiungere la meta tanto sognata in questi mesi - della salute in viaggio, propria ma anche dei familiari a casa - e che in aggiunta, qualora situazioni impreviste impediscano di partire, consente anche di cancellare il viaggio.