Una nuova sede a Milano ed il lancio di un sito web rinnovato con un’area b2b per le agenzie di viaggio. Il post covid 19 di Siam Viaggi è all’insegna degli investimenti, come ci racconta Paolo Aloe, product manager: “Per avvicinarci ulteriormente alle agenzie di viaggio abbiamo deciso di chiudere i nostri uffici storici di Lecco e di trasferire la nostra sede legale e commerciale a Milano, è stata una scelta ponderata e dettata dalla volontà di essere più presenti sul mercato”.
Un operatore di nicchia, 100% taylor made con i tre brand Travel Australia, Travel South Africa e Travel North America e con una forte specializzazione sul prodotto Australia: “La nostra è una clientela leisure con un target trasversale, non solo alta gamma ma anche prodotti avventura, tour in tenda e piccoli gruppi di 15 persone. In più proponiamo anche soggiorni studio”.
A completare la programmazione anche Africa Australe, Nord America e la new entry Emirati Arabi: “E’ una novità assoluta – prosegue Aloe – nata come stop over per viaggi in Australia ed oggi proposta come ‘fuori catalogo’ con piccoli tour mentre per il futuro abbiamo in calendario un viaggio di gruppo in Oman”.
Ed in attesa che il mercato possa riprendere quota Siam Viaggi sta lavorando al lancio del nuovo sito: “Sarà online verso ottobre con tutta la nostra programmazione e con un’area b2b studiata appositamente per le agenzie di viaggio, per le quali abbiamo dedicato anche un ampio programma formativa one to one”.
Giuseppe Focone