Prende quota l'estate 2020 di Valtur, dopo le aperture del Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort, Valtur Sardegna Tirreno, Valtur Calabria Otium Resort e del Valtur Calabria Il Cormorano Resort, La programmazione estera ripartirà dal 20 luglio con la qualità assoluta del Valtur Djerba Golf Resort &SPA, tra le proposte più apprezzate dell’isola per l’eleganza di spazi e dotazioni, il campo da golf, nonché per lo spettacolare punto mare dalle trasparenze caraibiche. Il 29 agosto sarà la volta delle due strutture egiziane, il Valtur Marsa Alam Oriental Coast e il Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay, in evidenza per l’elevato standard del servizio, la posizione e le aree SPA.
Sicurezza e creatività staranno sempre insieme nell’estate Valtur 2020, così come lo sarà ancora una volta l’attenzione per la sostenibilità a partire dall’interazione con il territorio di riferimento e dalla cura per l’ambiente. Il programma “Stay Safe” è all’insegna della massima tutela della salute degli ospiti e dell’adeguatezza degli ambienti, con un’impostazione che non appesantirà minimamente la percezione degli spazi e la fruizione dei servizi, grazie alla costante e discreta supervisione di figure professionali formate ad hoc. Le camere, in Italia e all’estero, saranno sempre sanificate dopo l’uso, così come le altre parti e le dotazioni di uso comune. I tavoli assegnati e il servizio dei piatti da parte del personale addetto saranno un valore aggiunto per le esperienze legate alla ristorazione.
All’insegna dell’esclusività e creatività riservata ai clienti Valtur, la partneship con Mondadori che, oltre ad altri benefit, tramite app riserverà loro la possibilità di leggere estratti delle novità di imminente presentazione sul mercato editoriale, per conoscere in anteprima i titoli destinati a raccogliere i favori dei lettori. Momenti speciali e di grande atmosfera, i Valtur Party, temi del 2020: Sunset, dalle raffinate atmosfere lounge, e Summer of Love, per serate caratterizzate da un Happy Flower Power Mood di ispirazione Seventies. Abiti floreali vivamente consigliati, incanto assicurato.
“Il lavoro svolto da tutta l’Azienda per riuscire ad essere protagonisti del mercato anche questa estate con un’offerta perfettamente aderente ai valori del brand è stato straordinario. Abbiamo creato una task force diversificata per obiettivi, operando, da un lato, sulla preparazione del prodotto, e, dall’altro, sulla creazione di un’experience pensata anche per bilanciare gli effetti di un periodo stressante come quello che tutti abbiamo vissuto, garantendo, al tempo stesso, alla distribuzione degli asset forti legati alla sicurezza e alla personalizzazione della vacanza. La partnership con un marchio prestigioso come Mondadori, che continueremo a sviluppare, va esattamente in questa direzione, votata, appunto, alla personalizzazione e all’esclusività. Lo stesso vale per la app attraverso la quale consultare con semplicità contenuti esclusivi, attività e esperienze all’interno del villaggio. Crediamo che, oltre alla qualità intrinseca del prodotto, base inequivocabile dalla quale partire, siano questi gli elementi in grado di fare la differenza perché rispondono veramente alle esigenze delle persone. A quello che il nostro target desidera vivere in vacanza. E che con entusiasmo e passione anche nel 2020 siamo pronti a offrire ai nostri clienti: un’altra estate Valtur è incominciata. Finalmente. Il sogno continua”, afferma Roberto Pagliara, presidente Valtur.