"A seguito di ulteriori chiarimenti con le autorità greche sulle procedure e sui requisiti, Wizz Air ha ricevuto l'autorizzazione a continuare le sue operazioni da e per l'aeroporto internazionale di Atene, come da programma". Lo ha scritto la compagnia in una nota che prosegue: "Le autorità greche stanno controllando rigorosamente se i moduli di localizzazione dei passeggeri (Passenger Locator Form) sono correttamente e completamente compilati e se i passeggeri hanno ricevuto i rispettivi codici QR . I passeggeri che non dispongono del codice QR o che hanno compilato il PLF con dati errati non saranno ammessi in Grecia dalle autorità locali. Pertanto Wizz Air desidera ricordare ai suoi passeggeri che i moduli di localizzazione dei passeggeri devono essere compilati con precisione con le informazioni corrette prima dell'imbarco, altrimenti la compagnia aerea rifiuterà il trasporto dell'individuo e non sarà disposto alcun rimborso / risarcimento. I passeggeri dei voli eventualmente interessati vengono informati via e-mail. I passeggeri che hanno prenotato i loro voli tramite agenzie di viaggio (comprese le agenzie di viaggio online) devono contattare il venditore in merito ai propri voli, poiché Wizz Air non dispone dei loro recapiti."