Land of Fashion auspica di chiudere l’anno, se non pareggiando i numeri del 2019, quanto meno contenendo il più possibile l’inevitabile flessione. In un’ottica di forte legame con il territorio e di volontà di fornire esperienze su misura, che vanno oltre il solo shopping e che comprendono anche visite esperienziali, gli Outlet Village della collezione di Land of Fashion stanno ancora di più lavorando per essere a fianco degli operatori turistici e delle agenzie di viaggio.
Per esempio tramite il riconoscimento di commissioni alle agenzie di viaggio che includeranno nei loro pacchetti escursioni/tour in autobus nei territori circostanti gli outlet, includendo uno stop dedicato allo shopping di almeno due ore presso un out letto. Intanto l’azienda ha esonerato gli esercizi commerciali dal versamento dei canoni di locazione relativi al periodo di chiusura forzata durante il lockdown. E, sempre in un’ottica di sostegno alle boutique, fino alla fine dell’anno i canoni di locazione saranno ricalcolati proporzionalmente sulla base del fatturato e gli oneri di servizio subiranno un taglio pari al 50%, così da garantire alle aziende flessibilità e ovviare ad eventuali problemi di liquidità.