Mandarin Oriental Hotel Group e The Oberoi Group hanno annunciato oggi una partnership a lungo termine che vedrà i due gruppi collaborare congiuntamente per dare luogo ad una serie di iniziative. Questa alleanza unica prevede la creazione di una piattaforma comune per i due gruppi che permette loro di lavorare insieme a quattro mani, mantenendo allo stesso tempo l’identità e il patrimonio culturale di ogni marchio.
La partnership globale tra i due storici e pluripremiati gruppi alberghieri è stata progettata per i fedeli ospiti di entrambi i brand. Lavorando insieme su ogni dettaglio dell'esperienza di lusso degli ospiti, i due gruppi cureranno nuove ed esclusive esperienze disponibili negli hotel Oberoi e Mandarin Oriental. La partnership estende notevolmente la portata globale di entrambi i gruppi, fornendo agli ospiti una scelta più ampia in India e in tutto il mondo. I membri dei programmi di riconoscimento di fedeltà dei marchi, Fans of M.O. e Oberoi One, avranno l’accesso privilegiato presso oltre 50 hotel di lusso in destinazioni ambite, dove riceveranno un riconoscimento superiore, esperienze e offerte su misura, nonché inviti a eventi esclusivi.
Grazie all'esperienza di entrambi i marchi, la partnership siglerà il connubio perfetto della luxury hospitality, creando esperienze culinarie e di benessere uniche, concentrandosi anche sull’innovazione, l’aspetto sostenibile, l’apprendimento e la crescita di tutti i membri dello staff. Tutte le attività congiunte in queste aree forniranno sinergie tra i marchi, consentendo a entrambi di evolvere ulteriormente il significato di ospitalità di lusso.