Geo Travel Network punta sulla digitalizzazione per offrire nuovi strumenti di vendita alle adv. “Ci siamo posti l’obiettivo di disegnare un ambiente digitale che potesse essere per l’Agenzia un supporto a 360° e un valido alleato nel rapporto con il Cliente prima, durante e dopo la vendita” - commenta Monica Incerti, IT & Digital Project Owner di Geo –“Siamo partiti dai siti web delle agenzie: abbiamo lavorato su funzionalità e usabilità, creato un Booking Engine del tutto inedito con i migliori prodotti sul mercato sempre aggiornati, e aggiunto un modulo Tour ed Esperienze liberamente componibile dalle agenzie. A questa innovazione abbiamo affiancato un percorso di consulenza strategica e formazione di marketing online e preso accordi con Aziende Google Partner per sviluppare progetti di web marketing geolocalizzato. Ma non ci fermeremo qui. Nel secondo semestre 2021 rilasceremo il nuovo CRM per le Adv: uno strumento davvero potente, in grado personalizzare con coerenza e puntualità ogni interazione con il Cliente sfruttando tutto ciò che sa su di lui dentro e fuori dalla rete.”