"Abbiamo investito su uno strumento tecnologico molto semplice ed intuitivo, che ci aiuterà ad assistere e a formare a distanza i nostri agenti di viaggio. Ognuno potrà prenotare una video consulenza di 30 o 60 minuti nel giorno e all’orario più comodo, incontrando online il proprio consulente Geo di riferimento" esordisce così Andrea Cerri, responsabile rete consulenti Geo che racconta le novità che il network ha messo in campo in favore delle agenzie. In primis un’agevolazione sul rinnovo affiliazione 2021, con lo spostamento del pagamento ai primi di giugno per chi ha attivo il RID ed ulteriori plus per le agenzie Gold. Inoltre, nell’ambito di Win4all, il Network, considerando la difficoltà di raggiungere gli obiettivi del programma di incentivazione, ha deciso di concedere uno speciale premio per le agenzie che hanno raggiunto almeno il 60% dell’obiettivo con almeno una delle 4 Divisioni del Gruppo Alpitour (Alpitour, Francorosso, P&S, Eden) e almeno il 40% dell’obiettivo con Costa Crociere.
“Vista la situazione di stop delle vendite indipendente dall’impegno delle nostre agenzie, ci sembra doveroso fare un passo verso di loro per aiutarle a raggiungere lo step” - è il commento di Dante Colitta, Direttore Generale Geo. “Il pagamento totale dei premi Win4all 2019 in un anno finanziariamente molto complicato e il riconoscimento parziale di premi non raggiunti nel 2020 sono segnali forti e indiscussi che confermano quanto Geo sia sempre stato al fianco dei propri affiliati e continuerà a farlo anche in futuro. Si tratta di sforzi economicamente molto importanti e di gran lunga superiori all’importo del Fondo Perduto ricevuto dal Network, che abbiamo deciso di rigirare completamente alle nostre Agenzie, in primis a quelle che hanno fatto un percorso virtuoso con Geo nel Win4all. Anche per l’edizione 2021 di Win4all abbiamo in serbo altre novità, sempre nell’ottica di un supporto concreto alle affiliate”.