BeyondTV (BTV), un provider di servizi completi di accessori e soluzioni per l'intrattenimento in camera per il settore dell'ospitalità, ha lanciato un programma di certificazione in Italia che fornirà alla rete di concessionari LG Business Solutions del paese la capacità di offrire BeyondTV GuestCast ™ ai clienti degli hotel. Come parte della rapida espansione di BeyondTV nei mercati dell'ospitalità in tutto il mondo, il programma di certificazione ora disponibile per le soluzioni LG Business garantirà agli albergatori italiani la possibilità di soddisfare le richieste degli ospiti per un accesso senza problemi ai contenuti personali in streaming sui televisori delle camere.
"L'accesso a contenuti in streaming personalizzati è sia il presente che il futuro dell'intrattenimento in camera degli ospiti, quindi cerchiamo sempre di espandere la nostra offerta ai clienti con prodotti che consentano loro di adattarsi alle ultime tendenze e aspettative", ha affermato Francesco Cecere presso LG Business Solutions. "BeyondTV GuestCast con il suo design specifico per l'ospitalità è perfettamente adatto a questa esigenza e non vediamo l'ora di lavorare con il team di BeyondTV per fornire agli hotel in Italia le ultime funzionalità di casting che l'industria ha da offrire". Evitando la necessità di integrazioni complesse e compatibile con praticamente qualsiasi rete televisiva e Wi-Fi degli hotel, BeyondTV GuestCast è in grado di fornire ad ogni ospite la possibilità di trasmettere migliaia di app basate su dispositivi mobili sui televisori delle camere da dispositivi personali, inclusi laptop, Tablet e smartphone basati su iOS o Android, senza alcun tipo di problema. Utilizzando i propri dispositivi per gestire i contenuti TV, gli ospiti possono anche ridurre il contatto con superfici condivise come i telecomandi televisivi che possono rappresentare un potenziale rischio di germi. Eliminando la necessità di inserire dettagli di accesso sensibili su una televisione condivisa pubblicamente, gli ospiti possono ulteriormente accedere immediatamente agli abbonamenti di streaming personali tra cui Netflix, Amazon Prime e Disney + senza doversi preoccupare del possibile furto di dati.
"Siamo onorati di lavorare a fianco di LG Business Solutions per fornire ai loro clienti un'esperienza d'intrattenimento in camera che rispecchia la comodità e la flessibilità a cui gli ospiti sono abituati a casa e che ora si aspettano durante il soggiorno in hotel", ha affermato Gary Patrick, CEO di BeyondTV. "BeyondTV GuestCast non solo garantisce che gli ospiti possano visualizzare senza problemi tutti i film e i programmi che amano, ma offre loro anche la massima tranquillità sapendo che la loro privacy e i loro dati sono sempre al sicuro e siamo entusiasti di offrire tali vantaggi al mercato alberghiero italiano." Oltre a rimuovere qualsiasi necessità per gli ospiti di inserire le informazioni di accesso, BeyondTV GuestCast è dotato anche di capacità di isolamento del dispositivo all'avanguardia. Questa funzione impedisce la comunicazione tra le stanze e la possibilità che il contenuto venga trasmesso inavvertitamente al televisore sbagliato.