Travel Lifestyle Network (TLN), rete internazionale che riunisce agenzie di marketing e PR indipendenti specializzate in servizi di consulenza per i settori travel e lifestyle e di cui PR & Go Up Communication Partners è socio fondatore, annuncia l'ingresso di 3 nuovi membri.
Il network raccoglie le più importanti agenzie di tutto il mondo di PR, marketing e comunicazione indipendenti e affini e attualmente è composto da 19 membri, distribuiti in oltre 30 paesi in 6 continenti. A seguito di un consenso unanime da parte di tutti gli associati, l'Argentina rappresentata da Sinergia Marketing Turistico, Israele con Terra Nova e il Sud Africa con Big Ambitions fanno ora parte di TLN e contribuiranno a consolidare il posizionamento globale e il respiro internazionale del network.
"Collaborazione è la parola chiave in Sinergia: crediamo molto nel lavoro di squadra e, in questo senso, la nostra adesione a TLN rappresenta una pietra miliare per la storia della nostra agenzia." afferma María José González, Founding Director di Sinergia Marketing Turistico in Argentina. "Il network non solo ci offre una portata globale, ma ci permette anche di condividere competenze e best practice con rinomati partner di agenzie in tutto il mondo. E tutto ciò ha ovviamente dei risvolti positivi per i nostri clienti."