NH Hotel Group continua ad ampliare la sua offerta per il segmento B2B, rispondendo alle più attuali esigenze della clientela business con la nuova proposta “Smart Spaces”: ambienti unici e silenziosi in cui lavorare o incontrare colleghi, partner e clienti con la possibilità di usufruire di tutti i comfort e della tecnologia disponibili negli hotel della Compagnia.
Questo e molto altro promette la nuova soluzione firmata NH Hotel Group: un’offerta che - a partire da 35 euro a persona - mette a disposizione spazi esclusivi all’interno delle strutture della Compagnia per 8 ore consecutive, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e salute già previste dai protocolli del Gruppo “Feel Safe At NH”. Prenotare “Smart Spaces” è molto semplice: basta scegliere la location in città più adatta alle proprie esigenze e riservare il proprio spazio (predisposto ad ospitare fino a 8 persone ) chiamando l’hotel oppure direttamente in reception.
I servizi compresi nell’offerta sono davvero esclusivi: libero accesso per i propri ospiti, connessione Wi-Fi gratuita illimitata e accessibile a tutti, monitor HD con webcam per organizzare web conference e stampante laser per qualsiasi evenienza con 25 stampe già incluse. A questi si aggiungono 6 bevande (caffè e the) e 2 bottiglie di acqua inclusi, servizio guardaroba 24/24 presso la reception e possibilità di custodire i propri oggetti personali in una cassaforte di sicurezza. Infine, è possibile accedere ad ulteriori vantaggi, tra cui uno sconto del 15% su parcheggio, camera in day-use e servizi F&B.
“Smart Spaces” è disponibile sia nelle destinazioni più strategiche per il segmento business sia nel resto delle città italiane ed Europee dove sono presenti gli hotel del Gruppo ed è solo una delle ultime proposte firmate NH Hotel Group per rispondere alle nuove esigenze di chi viaggia o si muove per lavoro. Solo il mese scorso, infatti, NH Hotel Group ha lanciato la sua nuova offerta “Hybrid Meetings by NH”, un nuovo modo di intendere meeting, eventi e congressi, con soluzioni potenziate di meeting ibridi progettate per una clientela business e non solo, alla ricerca di soluzioni ancora più innovative, smart e capaci di conciliare le attuali esigenze, il virtuale e il face-to-face.
Smart Spaces è parte della nuova offerta MICE per il segmento B2B e rientra nel progetto “Feel Safe At NH” che tra le innovazioni ha previsto anche la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua, oltre che la presenza di fornitori e partner selezionati che hanno già adottato protocolli di sicurezza e rispettano quelli della Compagnia. A questi aggiornamenti, si aggiungono anche nuovi servizi digitali come FastPass, Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l'hotel.