E’ iniziata a fine aprile e si concluderà ad inizio giugno la nuova rubrica di formazione organizzata da Alidays Travel Experiences “Alidays on Air”, pensata per continuare a coltivare la passione verso i viaggi e il mondo, per sostenere le destinazioni, le loro risorse e i top partner e per affrontare al meglio le sfide che attendono il mondo del Turismo.Il primo slot di formazioni vede come partner d’eccezione The Great American West, consorzio che rappresenta la regione del West degli Stati Uniti d’America, al confine con il Canada, che include gli stati di Idaho, Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming. Durante i quattro incontri, che vedono come speaker Olga Mazzoni, Direttore Marketing e PR di TGAW, Giuseppe Gerevini, DM Nord America di Alidays e Alessandro Di Falco, Content Creator di Alidays, vengono approfondite le principali caratteristiche di questa parte d’America, ancora autentica e ricca di tradizioni.
Le quattro Agenzie di Viaggio che partecipano a tutti e quattro gli incontri e confermano il maggior numero di pratiche con una o più strutture della catena Marriott International entro il 15 febbraio 2022, riceveranno ciascuna uno dei quattro voucher per due persone presso: lo Sheraton New York Times Square (3 notti), il Vana Belle, a Luxury Collection Resort, Koh Samui (2 notti) il Marriott Marquis, New York (2 notti) e The Westin Excelsior, Roma (2 notti).