Parte l'estate di Club del Sole che punta sull'outdoor con gli oltre 1,6 milioni di mq di spazi aperti in 7 regioni italiane e più di 8.000 tra piazzole, bungalow e “home-suite” per il massimo della riservatezza, consentendo nel contempo una pausa di evasione e libertà con innumerevoli attività all’aria aperta.
Tutti i villaggi prevederanno aperture in soft opening nel mese di maggio ma un unico e simbolico taglio del nastro per tutti sarà previsto il 30 maggio per dare il via ufficiale alla nuova stagione. Giugno sarà quindi il mese della ripartenza in cui Club del Sole aprirà le porte dei suoi villaggi. Sei recenti acquisizioni hanno permesso di ampliare ulteriormente la scelta lungo la costa emiliana nel ravennate, a Porto Sant’Elpidio nelle Marche e nel cuore della Versilia a Viareggio.
L’estate 2021 riserva inoltre un ricco e rinnovato programma di intrattenimento in linea con le nuove aspettative ed esigenze del cliente che sempre più desidera sentirsi parte della grande famiglia Club del Sole. Una animazione di qualità accuratamente studiata per adulti, bambini, adolescenti e coppie con feste a tema, format televisivi, spettacoli itineranti e a tema “Divina Commedia” in occasione dell’anniversario della morte di Dante e attività per il divertimento di tutti nel rispetto delle regole di distanziamento e massima sicurezza. I Family Camping Village offrono infatti parchi acquatici e originali attività sportive: dalla walking activity, all’Acqua relax, al Ballet work out, al Village work; e ancora le divertenti Action Painting, un’installazione di lunghe tele bianche e strumenti di pittura, Escape Game, la nuova tendenza che impegna tra enigmi, trabocchetti e combinazioni da risolvere, Aquiloni nei cieli, da costruire, decorare e librare con i professionisti del volo e Mindfulness, le pratiche meditative per la ricerca del benessere.
braccialetto per facilitare gli acquisti e le spese in molti Camping Village Club del Sole. Una maggiore sicurezza è fornita dalla flessibilità sulle date e la nuova politica di cancellazione offerta dalle strutture Club del Sole, utili a stimolare le prenotazioni tutelando al massimo il viaggiatore.
I presupposti per un’estate italiana con il segno + ci sono tutti – dichiara Francesco Giondi, Amministratore Delegato di Club del Sole – il segreto è seguire l’evoluzione del mercato e stare al passo coi tempi, soprattutto sul fronte digitale, e Club del Sole è riuscito ad innovarsi e crescere. Abbiamo a disposizione ampi spazi all’aperto, in gran parte affacciati sulle più belle spiagge italiane, e siamo pronti ad affrontare una nuova estate, forti di un network di professionisti competenti. Come la scorsa estate, che ha superato le aspettative nonostante le aperture ridotte – conclude Giondi – puntiamo, anche grazie alle nuove acquisizioni, ad incrementare le presenze nei Family Camping Village Club del Sole con l’obiettivo di raggiungere a fine 2021 i 3 milioni annuali.