Avanti tutta per la formazione firmata Seychelles Tourism Board, che il 29 settembre da appuntamento agli agenti di viaggio con il primo Virtual Seychelles Day, online sulla piattaforma Virbela. “Si tratta – le parole di Danielle Di Gianvito, marketing representative di ITA Strategy che cura la rappresentanza dell'Ente – di un’opportunità unica per le adv, che attraverso un avatar personalizzato potranno interagire in tempo reale con gli espositori presenti e scoprire in ogni dettaglio l’offerta turistica dell’arcipelago”.
Tanti i partner dell’iniziativa, organizzata da AdvTraining e che vede tra i presenti Qatar Airways, Ethiopian Airlines, Go World, Raffles Seychelles, Paradise Sun, North Island, Creole Travel Services, Four Seasons Resorts, Berjaya Hotel, Story Seychelles ed ovviamente l’Stb: “Il format – prosegue Di Gianvito – prevede per gli adv la possibilità di vincere diversi premi, ma solo per coloro che avranno completato in maniera corretta la mappa dopo la visita presso tutti gli Espositori presenti. Inoltre durante il workshop ci sarà la possibilità di partecipare ad un gioco a premi in collaborazione con tutti i partner dove si potranno vincere due notti BB al Fishermans Cove Resort, 2 notti BB al Berjaya Beau Vallon Bay Resort and Casino, 2 notti BB al Four Seasons Mahé, per 2 persone ed una mappa antica by Go World”.
L’evento, intanto, sarà preceduto il 23 settembre dal webinar “Le isole Seychelles attendono i turisti italiani” dove saranno presentate le attività in programma per il trade.