Nuovo potenziamento dell’area prodotto per il Gruppo Nicolaus con l'ingresso di Michele Matone che opererà in qualità di product manager senior per alcune destinazioni estere a marchio Valtur e Nicolaus Club tra cui figurano l'Egitto, Creta, Rodi, le isole Cicladi e tutta la Spagna, incluse Baleari e Canarie. Matone sarà, inoltre, impegnato nell’atteso rilancio di uno storico marchio del Tour Operating italiano, Turchese, il cui progetto e la cui programmazione verranno svelati nelle prossime settimane. L’obiettivo di Michele Matone sul progetto Turchese è quello di costruire una programmazione coerente e in linea con l’identità del marchio.
“Con grande soddisfazione accogliamo nel nostro team una professionista esperto e molto apprezzato anche all'estero, quale Michele Matone che con i suoi skills farà crescere la squadra prodotto nel suo ambito di competenza, apportando, però, anche un valore aggiunto trasversale a tutte le aree. Lo sviluppo della programmazione internazionale, anche con la creazione di nuovi progetti, è centrale per il nostro futuro e anche grazie a questo nuovo collega andrà a diversificarsi ulteriormente all’insegna della qualità”, commenta Gaetano Stea, direttore prodotto Gruppo Nicolaus.
“Sono molto felice di iniziare una nuova tappa della mia carriera presso il Gruppo Nicolaus, azienda dinamica e orientata alla crescita in modo strategico e guidata da una capacita di visione del panorama turistico mondiale. Proprio questo tipo di approccio è per me motivo di grande motivazione e non vedo l’ora di mettere la mia esperienza al servizio del rilancio di un segmento quale l’outgoing di grande rilevanza per la nostra industria turistica”, gli fa eco Michele Matone.