L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese è pronto per la sua rinnovata partecipazione a TTG Travel Experience, la più importante fiera B2B del Turismo che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre.
L’Ente del Turismo Thailandese sarà presente all’interno del Padiglione C1 – Stand 102-139 con uno spazio di 48 metri quadri per promuovere la destinazione e cogliere le opportunità di networking con i key player del comparto turistico prevenienti da tutto il mondo. All’interno dello stand, la Thailandia ospiterà dieci co-espositori che presenteranno la ricchezza dell’offerta turistica thai.
“La nostra partecipazione a TTG Travel Experience è, prima di tutto, l’occasione per incontrare il mondo del turismo italiano”, ha commentato Malinee Nitikasetsunthorn, Direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia. “Negli ultimi mesi il lavoro dell’Ente ha ripreso a regime a seguito della totale eliminazione di qualsiasi restrizione per entrare nel Paese, pur dovendo fronteggiare qualche difficoltà nel percorso di ritorno alla normalità dopo il periodo emergenziale. Strategia e innovazione sono state, e sono tutt’ora, le keyword per l’attività dell’Ente ed i risultati ottenuti nel corso degli anni sono la risposta del mercato a un’importante proposta di innovazione in termini di prodotto, standard e servizi raggiunti grazie al lavoro sinergico con gli operatori.”
TTG Travel Experience sarà l’occasione per veicolare le ultime novità sui prodotti turistici di eccellenza per la Thailandia, e il nuovo piano di marketing che prevede entrate turistiche totali per 2,38 trilioni di Baht (circa 64 miliardi di euro), di cui 1,50 trilioni dal mercato internazionale. Questo rappresenta, appunto, circa l’80% della performance turistica della Thailandia nel 2019, l’ultimo anno su cui si possono calibrare le previsioni. “Visit Thailand Year 2022-2023: Amazing New Chapters” sarà la strategia di comunicazione dedicata al mercato internazionale. Saranno promosse in maniera adeguata e migliorata tutte le possibilità di accesso al paese via terra, mare e aria per ripristinare oltre l’80% della capacità aerea regionale del 2019, attraverso partnership con le compagnie aeree per incentivarle e sostenerle nell’apertura di nuove rotte o l’aggiunta di nuovi voli verso le destinazioni thailandesi.
In occasione di TTG sarà svelato il restyling del magazine dell’Ente che assumerà la nuova denominazione di Beautiful Thailand. Il primo numero di questo nuovo corso vede in copertina Sabrina Salerno e il racconto del viaggio di scoperta della Thailandia intrapreso in compagnia del figlio Luca Maria. Impostazione grafica e ottimizzazione dei contenuti accompagnano il ritorno della rivista alla carta patinata. Tutte scelte funzionali a sostenere la vocazione che ha ispirato alla nascita del progetto: rappresentare un mezzo di promozione della destinazione e, allo stesso tempo, una fonte di formazione per tutti gli operatori e agenti di viaggio che si occupano di Thailandia.