Blu Hotels ha ricevuto ieri sera a Milano, durante la Cena di Natale del GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica, il prestigioso Premio ICA – Information Campaign Award 2022 per la migliore campagna di informazione per l’anno 2022 nella categoria Catene Alberghiere. La Presidente GIST Sabrina Talarico e Donatella Luccarini, Presidente del Premio Information Campaign Award, hanno chiamato sul palco a ritirare il meritato riconoscimento Manuela Miraudo, Events & Communication Manager di Blu Hotels.
Il premio intende evidenziare l'impegno del Gruppo nella comunicazione e promozione delle vacanze italiane, anche nei periodi più bui della pandemia, attraverso campagne social di brand awareness, con la presenza costante in fiere di settore, sui social, nel web, sulla stampa di settore e non, in programmi di fidelizzazione e a workshop organizzati da enti di promozione turistica. Manuela Miraudo, nel ringraziare la giuria, ha sottolineato l’importanza di una comunicazione costante e puntuale, anche nei momenti più difficili, dettata dalla volontà di dare continuità al rapporto con i propri clienti e di trasmettere messaggi positivi ai propri dipendenti.
Una scelta decisamente vincente, che ha visto l’estate 2022 di Blu Hotels segnare risultati addirittura superiori al pre-covid, nell’attesa di una stagione invernale altrettanto di successo.