Il Global Workshop digitale organizzato da VisitDenmark il 24 e 25 gennaio, sarà proprio l’occasione per più di70 tour operator da diversi mercati, tra cui anche l’Italia, di conoscere più da vicino l’ampia scelta di esperienze autentiche, luoghi e attrazioni che la Danimarca ha da offrire. Un appuntamento importante per gli operatori che si apprestano a preparare la prossima stagione – ricchissima in termini di opportunità di viaggio se pensiamo ai tanti ponti del 2023, e che potranno sviluppare la propria programmazione sulla Danimarca con nuovi prodotti, tour ed esperienze e renderla così ancor più accattivante e completa. Tra i 56 partner danesi partecipanti, saranno rappresentate tutte le categorie di servizi: destinazioni locali, DMC, catene alberghiere, attrazioni e soprattutto piccoli fornitori di esperienze insolite e attività fuori dai sentieri battuti, per i quali il workshop rappresenta un’ottima opportunità e piattaforma per promuoversi a livello internazionale. Il VisitDenmark Global Workshop, al suo quarto appuntamento, si inserisce in una serie di iniziative e attività di promozione costante che VisitDenmark porta avanti nell’ambito del Travel Trade, incentivando sempre più la collaborazione con gli operatori turistici, indispensabile per far conoscere quella parte di Danimarca meno nota.