Dall’ 11 al 13 ottobre prossimi la compagnia di navigazione Star Clippers tornerà a Rimini, in occasione di TTG Travel Experience.Birgit Gfölner, Sales Manager Star Clippers per Italia e Svizzera italiana, presenterà in fiera il biennio 2023/2025 e anticiperà alle agenzie di viaggio e alla stampa B2B alcune novità per l’anno venturo: “Siamo entusiasti di ritornare a TTG Travel Experience, che riteniamo essere un’occasione fondamentale per confrontarci con il comparto turistico italiano, per incontrare le agenzie di viaggio e operatori interessati al nostro prodotto”.
Fondamentale, da questo punto di vista, anche la collaborazione con le destinazioni e in particolare con Barbados, con cui Star Clippers esporrà per tutta la durata della fiera di Rimini.
“La collaborazione con Barbados è per noi fondamentale e ci fa piacere sottolinearla in occasione di TTG Travel Experience - spiega Birgit Gfölner, - Bridgetown rappresenta per Star Clippers un hub fondamentale per il presente e per il futuro: solo nel prossimo inverno, ad esempio, salperanno da qui, ben 15 crociere dell’ammiraglia Royal Clipper alla volta delle Isole Windard e delle Isole Grenadine. Barbados è una località molto apprezzata dai nostri clienti, oltre ad essere funzionale sia per gli ottimi collegamenti da Europa e Stati Uniti, che per i soggiorni pre e post-crociera”.
Speciale Natale con Star Clippers
Tra le novità più importanti al TTG Travel Experience, non mancheranno sicuramente le crociere di Natale 2023, su cui Star Clippers propone vantaggi importanti:
• | 600 € di credito di bordo per cabina per le coppie, utilizzabili per gli acquisti al bar, al ristorante e allo Sloop Shop; |
• | Nessun supplemento singola per le persone che viaggiano da sole nelle categorie dalla 2 alla 6; |
• | La terza persona naviga gratuitamente (escluse le spese portuali e le mance per un passeggero che condivide la cabina con altri due). |
Le offerte sono soggette a disponibilità limitata.
Continuano gli Early Booking Discount
Continua, infine, il successo dell’iniziativa Early Booking Discount (EBD) valida per tutte le crociere: sconti fino al 20% a seconda del periodo scelto. Prenotando entro il 31 gennaio 2024, ad esempio, si potrà usufruire di speciali offerte per tutti gli itinerari previsti durante la stagione primavera/estate 2024, mentre entro il 30 aprile 2024 per le crociere dell’inverno 2024/25 (tutte secondo disponibilità al momento della prenotazione).
A riconferma della ventennale partnership con Gioco Viaggi, Birgit Gfölner incontrerà in fiera gli agenti di viaggio presso lo stand del tour operator genovese nella mattina di giovedì 12 ottobre, localizzato al PAD A4 Stand 007.
“Per noi è fondamentale raccontare in prima persona una realtà come quella di Star Clippers - dichiara Gfölner, - affiancando nella promozione del marchio chi, come Gioco Viaggi, è da sempre in prima fila nel far conoscere il nostro prodotto alle agenzie e al pubblico italiano”.