Scalapay lancia una nuova campagna: dal 15 novembre 2023 al 15 gennaio 2024 acquistando per un valore minimo € 80 euro tramite l’app Scalapy, e pagando in rate senza interessi, si può partecipare al concorso dallo stratosferico montepremi di 1 milione di euro, sotto forma di voucher in beni o servizi, Iva inclusa ove dovuta.
Per tentare la sorte i clienti devono fare un acquisto di almeno 80€, scaricare l'app Scalapay, registrarsi sulla dedicata pagina d'atterraggio nell'app, e partecipare all'estrazione finale. Il fortunato vincitore riceverà un servizio concierge dedicato per sei mesi, per convertire il premio di € 1.000.000 in beni o servizi contemplati dal D.P.R. 430/2001 (tutti i dettagli sono pubblicati sul regolamento del concorso a premi, disponibile alla pagina web https://www.scalapay.com/it/regolamento).
Per l’intera durata del concorso, ogni giorno c’è in palio 1 Buono Regalo da €1.000 euro. Per partecipare, gli utenti devono accedere alla app Scalapay alle 21:00 e rispondere a tutte e dieci le domande a risposta multipla nel quiz in diretta. Il partecipante più veloce nel rispondere correttamente vince € 1.000 in Buoni Regalo.
Con la grandiosa estrazione e i quiz giornalieri, Scalapay si prefigge di rivoluzionare l'esperienza di acquisto dei clienti. La campagna punta a realizzare sogni personali; direttamente ispirato dai propri clienti, l'omaggio di Scalapay è pensato per realizzare sogni. “I nostri clienti hanno condiviso casi in cui Scalapay li ha aiutati a realizzare ambizioni di vita, come regalare ai genitori quel viaggio di nozze mai realizzato, o portare i figli per il compleanno in un parco di divertimento e dormire al suo interno” racconta Simone Mancini, CEO Scalapay.
Continua Mancini: “Realizzare i sogni è qualcosa che i clienti hanno menzionato centinaia di volte nelle recensioni di Scalapay su Trustpilot, Google e sugli Apple Store. Quindi abbiamo pensato: come possiamo supportare i nostri clienti nell'esaudire i loro sogni più grandi? La missione di Scalapay coincide con quella dei professionisti dei Viaggi, dell'Ospitalità ed Esperienze: rendere sogni accessibili e memorabili. La campagna live ha l’ambizione di promuovere questo sogno e di sostenere i partner”.