Glamour Tour Operator fa rotta su TTG Travel Experience con i risultati positivi ottenuti nel 2022 e sempre in anticipo sulle tendenze presenterà, oltre alla programmazione completa per il Capodanno, diverse novità. Con un fatturato a segno più maggiore dei livelli pre-pandemia, il bilancio per Glamour Tour Operator è quindi decisamente positivo per i primi 9 mesi del 2022. Sono andate molto bene le conferme sugli Stati Uniti, con una ripresa forte delle isole Caraibiche, bene anche l’Oceano Indiano con una crescita elevata della destinazione Seychelles. Ottima risposta dell’Africa Centrale, equatoriale e Sud Africa.
“Un bilancio che ci vede soddisfatti, buonissimo il risultato per Africa, specialmente per le mete dove è assolutamente necessario avere una profonda conoscenza della destinazione.” afferma Luca Buonpensiere titolare di Glamour T.O. “Il Sud America in ripresa con discreti numeri su Perù e Colombia. Bisogna tener presente però che spesso abbiamo già raggiunto e talvolta superato i numeri del 2019 in termini di fatturato perché ha contribuito molto anche l’aumento dei prezzi, abbastanza generalizzato, su ogni destinazione.”
Da inizio anno, d’altra parte, il tour operator viareggino guardando al futuro ha investito inserendo una serie di new entry nel team rafforzando la rete vendite, proprio a sottolineare la grande voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del sttore. Con un mercato dei viaggi e del turismo in costante evoluzione, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione per proteggere e sviluppare il proprio brand.
Durante la fiera l'operatore presenterà l’intera programmazione del Capodanno 22/23, di cui ha lanciato da poco il catalogo, oltre a diverse sorprese e novità. Luca Buonpensiere e parte del suo team tra cui il Direttore Vendite & Marketing Simone Prinari saranno ben lieti di incontrare agenti di viaggio e vettori per confrontarsi e valutare le nuove strategie da adottare per il prossimo futuro.