Sabre Hospitality, una divisione di Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), un fornitore leader di tecnologia che alimenta l'industria globale dei viaggi, ha annunciato oggi un rinnovo pluriennale con Wyndham Hotels & Resorts, a seguito della riuscita adozione del SynXis Property Hub da parte del franchisor alberghiero, il sistema di gestione delle proprietà (PMS) di Sabre Hospitality. Con un'integrazione perfetta nel Sistema di Prenotazione Centrale SynXis come unica fonte di verità, il SynXis Property Hub aumenta l'efficienza operativa riducendo il tempo per eseguire compiti di routine e consente agli albergatori di accedere alla loro proprietà da qualsiasi luogo attraverso la tecnologia nativa cloud.
In una realizzazione significativa che dimostra la partnership decennale tra le due società, i team di Sabre e Wyndham hanno migrato con successo più di 5.000 hotel Wyndham al SynXis Property Hub, inclusa la transizione di 550 in un singolo mese record, quasi un anno prima del previsto.
Questa conclusione anticipata è completata dall'efficienza della migrazione, che ha ridotto del 34% il tempo di inattività di transizione previsto per le proprietà Wyndham, garantendo una gestione di successo delle operazioni quotidiane. Questo traguardo non solo evidenzia un salto innovativo, ma stabilisce anche un nuovo standard industriale per le migrazioni tecnologiche su larga scala.
"Completare questa migrazione quasi un anno prima del previsto è una testimonianza della potenza dell'innovazione e della collaborazione", ha detto Scott Strickland, Chief Commercial Officer (CCO) di Wyndham Hotels & Resorts. "Grazie al nostro lavoro con Sabre, migliaia di hotel Wyndham beneficiano ora di efficienze rivoluzionarie, migliorando ulteriormente la loro capacità di servire gli ospiti e offrire eccellenti esperienze giorno dopo giorno".
Strickland ha evidenziato alcuni dei benefici immediati di questa migrazione per le proprietà Wyndham e le loro operazioni quotidiane. "Ad esempio, le interazioni con il desk di assistenza sono diminuite del 50% rispetto al sistema precedente dopo solo 30 giorni dall'adozione. Inoltre, dotando il nostro personale di pulizia di soluzioni mobili, abbiamo aumentato la disponibilità di camere pulite per gli ospiti fino al 15%. Abbiamo anche ottimizzato il processo di consegna e modifica delle prenotazioni integrando una singola fonte di inventario che combina le Prenotazioni di Canale e i Sistemi di Gestione delle Proprietà. Questo non solo migliora l'esperienza degli ospiti, ma riduce anche i carichi di supporto IT", ha spiegato.
L'eccezionale successo del progetto è stato reso possibile da diverse iniziative strategiche e dalla profonda collaborazione tra Sabre e Wyndham. Le iniziative chiave includevano un importante aggiornamento dell'infrastruttura del sistema che ha espanso la capacità di migrazione giornaliera da 15 a 35 proprietà. Inoltre, l'introduzione di un nuovo processo per la segnalazione delle discrepanze ha eliminato la necessità di prove preliminari, accelerando così il processo e riducendo i tempi di inattività potenziali.