Immagine di sfondo della pagina ACI blueteam porta i Top Client al GP Travel Club di Monza
01 settembre 2025

ACI blueteam ha annunciato la quarta edizione del GP Travel Club, l’evento dedicato ai suoi Top Client, che si svolgerà a Monza dal 5 al 7 settembre 2025, nel prestigioso contesto del Gran Premio d’Italia di Formula 1.
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno il GP Travel Club si conferma come uno degli appuntamenti più esclusivi del calendario della Travel Management Company, capace di coniugare ospitalità di alto livello, esperienze uniche e momenti di scambio tra clienti, partner e rappresentanti del mondo della mobilità.
“Il GP Travel Club è per noi un evento di relazione strategico", afferma Roberto Bettinelli, Direttore Generale ACI blueteam, "che permette di rafforzare i legami con i nostri Top Client, confrontarci con i partner su obiettivi comuni e costruire valore condiviso in un contesto d’eccellenza come il Gran Premio d’Italia. Ogni edizione si evolve e quest’anno, grazie all’ampliamento dell’area e ai nuovi format di dialogo, l’esperienza sarà ancora più memorabile”.
Tra le principali novità dell’edizione 2025, un’area hospitality ancora più ampia e raffinata, che includerà una zona esterna esclusiva con piscina, pensata per offrire un ambiente di assoluto relax. Una nuova configurazione degli spazi, che consentirà agli ospiti di vivere in maniera immersiva l’adrenalina e la magia del Gran Premio. Il format verrà inoltre arricchito da nuovi momenti di confronto e networking, pensati per favorire il dialogo tra i partner dell’evento e i clienti, creando opportunità di relazione e approfondimento in un contesto stimolante e informale.
 
Appuntamento a Monza

Il GP Travel Club rappresenta per ACI blueteam un evento simbolo, che racchiude la mission dell’azienda: supportare la mobilità in tutte le sue forme, promuovere l’eccellenza italiana e valorizzare i grandi eventi sportivi che valorizzano il territorio.
I partner dell’edizione 2025 saranno, per la prima giornata di venerdì 5 settembre LATAM Airlines e BWH Hotels Italia & Malta. Per sabato 6 settembre Sabre Corporation e Starhotels | Rosa Grand Milano Starhotels Collezione. Domenica 7 settembre, invece, Hilton e Frecciarossa. Infine, per tutte e tre le giornate sarà partner Visit Monaco (rappresentato in Italia da Hopscotch Tourism).
Tra gli ospiti attesi, anche quest’anno, figure di riferimento del mondo della mobilità e dell’automobile e, grazie alla presenza all’interno dell’area ACI blueteam di ACI Editore e ACI Radio, si valorizzerà il dialogo sui temi del turismo, della mobilità integrata e del futuro dei viaggi d’affari.
 

Cerca