Immagine di sfondo della pagina   Air  Arabia Maroc lancia tariffe "imperdibili" per l'autunno
17 settembre 2012

Air Arabia Maroc, rappresentata in Italia da Aviareps, lancia tariffe imperdibili per il Marocco: Casablanca è già collegata con l'Italia da Bergamo, Bologna, Cuneo e Venezia e da fine ottobre anche Marakkech sarà collegata da da Bergamo.

Air Arabia Maroc, rappresentata in Italia da Aviareps, lancia tariffe imperdibili    per il Marocco: Casablanca è già collegata con  l'Italia da Bergamo, Bologna, Cuneo e Venezia e da fine ottobre anche Marakkech  sarà collegata da da Bergamo.
 
Casablanca, collegata dall’Italia con quattro voli settimanali da Bergamo, due voli settimanali da Bologna, tre voli settimanali da Venezia, e tre da Cuneo sarà comodatamente raggiungibile con voli diretti con tariffe a partire da 140 € andate e ritorno, tasse incluse, esclusi bagagli. La tariffa promozionale di lancio, sempre a 140 €, andata e ritorno, tasse incluse, esclusi bagagli è valida anche sulla nuovissima tratta Bergamo-Marakkech che sarà operativa dal 28 Ottobre con frequenza settimanale.
 
Air Arabia Maroc offre i migliori collegamenti alle tariffe più vantaggiose con voli diretti su Casablanca e Marakkech, una flotta di nuovissimi aeromobili A320, la migliore configurazione in classe economica con 81 cm di spazio tra le file, tasse incluse nella tariffa, una franchigia bagaglio superconveniente, 16 kg di golf equipment gratuito e la possibilità di scegliere il proprio pasto e il proprio posto online.
 
  www.airarabia.com 
 
 


 

Cerca