
Bravo Net e HPVacanze, partner turistici nei programmi fedeltà wind/infostrada
I network di agenzie di Viaggi Bravo Net e HPVacanze fanno parte del selezionato circuito di partner di Wind/Infostrada dei nuovi programmi fedeltà “DAYBUYDAY” di Infostrada e “ALL INCLUSIVE CARD” di Wind. I due programmi consentono di ottenere sconti immediati nei punti vendita delle aziende che hanno aderito all’iniziativa.
I network di agenzie di Viaggi Bravo Net e HPVacanze fanno parte del selezionato circuito di partner di Wind/Infostrada dei nuovi programmi fedeltà “DAYBUYDAY” di Infostrada e “ALL INCLUSIVE CARD” di Wind.
I due programmi consentono di ottenere sconti immediati nei punti vendita delle aziende che hanno aderito all’iniziativa. I partner comuni ai due programmi appartengono a diversi settori merceologici, tra i quali: abbigliamento, fitness, autonoleggio,librerie ed impianti sciistici.
In rappresentanza del settore viaggi e vacanze Wind/Infostrada ha individuato Bravo Net e HPVacanze come partner d’eccellenza. Ulteriori marchi relativi ad altri settori merceologici sono: Europcar, McArthur Glen Outlet, Brums, Librerie e Multicenter Mondadori,e Virgin Active..
Attualmente le agenzie di viaggi dei due network che hanno aderito all’iniziativa sono oltre 500. Si tratta di un’ importante operazione che consente alle agenzie di viaggi aderenti di avere un’ampia visibilità a livello nazionale, accanto a nomi di prestigiose aziende e grazie alla costante comunicazione dei programmi che Wind/Infostrada realizza sulla customer base di riferimento.Inoltre, le agenzie avranno l’opportunità di ampliare il loro bacino di vendita, attirando nuovi clienti che potranno constatare di persona la professionalità e la capacità degli agenti di viaggi Bravo Net e HPVacanze, oltre ad avere diritto a un risparmio su viaggi e vacanze.