Immagine di sfondo della pagina  Cinque nuove idee per Smartbox®: vacanze brevi ed esperenziali
11 febbraio 2010

Smartbox, che opera nell’ambito dei cofanetti regalo, presente in oltre 19 Paesi e leader anche in Italia con oltre 2.500 punti vendita, e più di 1.500 agenzie di viaggio appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere &Viaggiare, ha presentato i suoi nuovi 5 cofanetti: La Magia di una notte, Due notti e una meta, Fuoriporta con gusto, che interpretano la nuova tendenza a scegliere vacanze più brevi ma più frequenti: city break o soggiorni fino a due notti alla scoperta delle città italiane e di alcune delle località estere più attrattive. E poi le novità La Grande Cucina Italiana e A Tutto Svago, per chi sceglie di godere delle gioie del palato o vivere esperienze esclusive. Chi riceve il cofanetto potrà selezionare l’attività o il soggiorno che predilige e prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni previa verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo l’assegno prepagato in dotazione nella Smartbox® e godere dell’esperienza.I cofanetti Smartbox® si possono acquistare in oltre 2500 punti vendita in tutta Italia, tra cui La Rinascente, JAM, Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, La Feltrinelli, Libreria Mondadori e Mondadori Multicenter, Librerie Fnac, Librerie COOP, Esselunga. Più di 1500 agenzie di viaggio in tutta Italia appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere &Viaggiare e altre agenzie indipendenti.

Cerca